Vai al contenuto

Da Miss Cotonella Calabria a Temptation Island: ecco chi è Annalisa Torbilio

Il suo sogno? Diventare una brava orafa, dal momento che ama tantissimo i gioielli: ecco chi è Annalisa Torbilio

Annalisa Torbilio è una delle tentatrici di Temptation Island 2019. Bionda, fisico longilineo e altezza statuaria, Annalisa non è certo una di quelle ragazze che passa inosservata, anzi. Anche sui social, nonostante non sia un volto noto in televisione, è seguitissima. Cosa fa nella vita? Annalisa Torbilio si divide tra shooting fotografici e lavora come influencer sul web.

Chi è Annalisa Torbilio

Classe 1993, Annalisa Torbilio è nata a Cosenza, in Calabria, anche se su di lei non abbiamo moltissime informazioni. La Torbilio, infatti, ha deciso di non voler condividere alcuna informazione su di lei sui social. Amante della moda e del mondo dello spettacolo, Annalisa ha mosso i suoi primi passi prendendo parte anche a dei concorsi di bellezza.

Nel 2015, infatti, Annalisa Torbilio ha deciso di prendere parte a Miss Cotonella Calabria, riuscendo a vincere anche la fascia di Miss. Subito dopo il liceo, inoltre, ha deciso di continuare gli studi e di iscriversi all’università iscrivendosi alla facoltà di Scienze dell’Educazione. Il suo sogno, inoltre, sarebbe quello di diventare una brava orafa, dal momento che le piacciono tantissimo i gioielli.

Annalisa Torbilio: vita privata

Annalisa Torbilio è fidanzata? Ovviamente no. Sulla sua vita sentimentale, però, non abbiamo moltissime informazioni. La modella e influencer ha deciso di postare, sui propri account social, solo foto che la ritraggono sui set fotografici o in relax con gli amici.

https://www.instagram.com/annalisatorb/?hl=it

5 curiosità su Annalisa Torbilio

1)Su Instagram è seguitissima
2)Ama tantissimo la moda
3)Le piacciono i gioielli
4)Le piace tantissimo viaggiare
5)Per tenersi in forma pratica tantissimo sport

Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisatorb/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2019 0:29

Emily Vancamp, dalla passione per la danza alla carriera come attrice